Ultima modifica: 23 dicembre 2016

Attività e progetti

progetti

In questa sezione, sono consultabili le attività progettuali  (curriculari ed extracurriculari) che la scuola realizza nell’ambito del Piano dell’offerta formativa.

Attività progettate nell’ambito dell’Avviso P.O.R. Campania FSE 2014-2020 Asse III Istruzione e Formazione – AVVISO PUBBLICO “PROGRAMMA SCUOLA VIVA” Delibera di Giunta Regionale n. 204 del 10/05/2016 ( B.U.R.C. n. 31 del 16 maggio del 2016)

Finalità/obiettivi Titolo modulo/destinatari Download

Attività culturali e ricreative dentro e/o fuori la scuola (teatrali, musicali, sportive ecc.)

Teatro e laboratorio

(2 moduli, 60h cadauno)

Calendario attività

Laboratori tematici di arte, teatro, musica, sport, lingue straniere, cultura ambientale, enogastronomia, cittadinanza attiva, educazione alla pace e alla legalità, multiculturalità, ecc. I Sentieri del benessere